didUP.png

Per poter espletare tutte le procedure di attivazione del registro elettronico si comunica:

Docenti scuola dell'Infanzia e Secondaria di 1° grado - Tutti i docenti devono verificare l'accreditamento al registro, l'attribuzione delle classi e delle materie (per i docenti di sostegno anche l'attribuzione dell'alunno/i) e comunicare al referente di plesso eventuali incongruenze. Il solo Referente di plesso comunicherà in segreteria tramite mail l'elenco dei docenti con le relative incongruenze.

Docenti scuola Primaria - Il referente di plesso dovrà inviare via mail il modulo allegato indicando tutte le specifiche inserite nel modello.

Rimane assodato che in questa prima fase il registro NON DOVRA' ANCORA ESSERE UTILIZZATO sino a nuove indicazioni.

Scarica questo file (Dati per registro elettronico PRIMARIA.doc)Dati per registro elettronico PRIMARIA.doc56 kB2020-10-07 13:25