b_300_0_16777215_00_images_AS_2020-21_Microsoft_Teams-Logo.png

A partire da oggi possono essere avviate le procedure per avviare la Didattica Digitale attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Le attività prevedono la distribuzione delle credenziali agli studenti, la formazione dei docenti, la creazione degli ambienti digitali per poter operare.

In questa prima fase le procedure riguardano esclusivamente la scuola primaria e secondaria, mentre la scuola dell'infanzia seguirà nelle prossime settimane.

Tutte le informazioni su come procedere sono dettagliate nell'allegato "INDICAZIONI OPERATIVE SULL'USO DI TEAMS"

Il tutorial per gli studenti e docenti per come eseguire il primo accesso è tr gli allegati, mentre, il video tutorial può essere visionato cliccando su questo link: