A tutti i docenti di ogni ordine e grado

al personale ATA

Vi informo che nell'area riservata sono presenti due comunicazioni inerenti il Questionario di autovalutazione docenti e studenti.

Chi fosse impossibilitato ad entrare nell'area riservata può inviarmi una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicandomi nome, cognome e indirizzo email a cui posso inviare le creadenziali d'accesso.

Ci tengo a precisare che il personale di segretria ha provveduto a registrare tutto il personale, ma probabilmente per alcuni l'invio della mail di conferma dell'avvenuta registrazione non è partita, oppure la mail è andata a finire nello spam. Oppure qualcuno l'ha ricevuta ma non ha risposto dando la conferma. Altri invece non sono stati registrati perchè non hanno mai fornito il loro indirizzo mail.

Vi informo inoltre che il "contenitore" del sito è stato predisposto da una ditta esterna alla scuola, la ditta Vargiu, mentre il personale di segreteria e io ci siamo occupati della migrazione dal vecchio al nuovo sito e della pubblicazione delle comunicazioni varie. Ci scusiamo se per alcuni le cose non sono andate nel modo previsto, ma stiamo cercando di migliorare sempre più il servizio.

Buona fine d'anno scolastico

Carlo Murru