Villamar, 21 settembre 2021

dell'Istituto Comprensivo di Villamar

Gent.mi,

in allegato avviso pubblico relativo alla presentazione di progetti finanziati con il Piano delle Arti. La scadenza è fissata per il 15 ottobre.

I docenti eventualmente interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse tempestivamente, a questa Dirigenza.

Possibili destinatari dell'intervento sono la scuola dell'Infanzia e la scuola del primo ciclo.

Resto a disposizione e saluto cordialmente

Prof. Roberto Scema

Scarica questo file (00 AVVISO USRSAR PTA 17190-2021.pdf)00 AVVISO USRSAR PTA 17190-2021.pdf629 kB2021-09-22 09:37