Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Procedura di reclutamento per affidamento incarico di
Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione
ai sensi dell’art. 32 del D. LGS. 81/08
Disponibilità del personale interno all’istituzione scolastica a ricoprire il ruolo di RSPP

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dovendo procedere all’affidamento di incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione ai sensi dell’art. 32 del D. LGS. 81/08 per l’A.S. 2022/2023;

VISTO il decreto legislativo 81/2008, in particolare, gli artt. 31, 32, 33;

invita il personale interno all’Istituzione scolastica, in possesso dei requisiti di cui all’oggetto, a presentare la propria disponibilità a ricoprire l’incarico secondo quanto previsto nell'Avviso allegato.

La domanda di partecipazione, indirizzata al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di Villamar, dovrà pervenire al protocollo di questo Istituto, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il termine perentorio delle ore14.00 di venerdì 12 agosto 2022.

Si procederà in subordine, in caso di mancanza di candidature da parte di personale interno, a rivolgere la selezione al personale di altre istituzioni scolastiche e in via residuale ad esperti esterni.