Messaggio di avviso

b_200_0_16777215_00_images_AS_2020-21_Microsoft_Teams-Logo.png

A partire da oggi possono essere avviate le procedure per avviare la Didattica Digitale attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Le attività prevedono la distribuzione delle credenziali agli studenti, la formazione dei docenti, la creazione degli ambienti digitali per poter operare.

In questa prima fase le procedure riguardano esclusivamente la scuola primaria e secondaria, mentre la scuola dell'infanzia seguirà nelle prossime settimane.

Tutte le informazioni su come procedere sono dettagliate nell'allegato "INDICAZIONI OPERATIVE SULL'USO DI TEAMS"

b_150_0_16777215_00_images_AS_2020-21_Microsoft_Teams-Logo.png

Si comunica che sono in via di allestimento gli ambienti digitali su Microsoft Teams. Tutti i docenti sono pregati di verificare l'appartenenza alle classi in cui insegnano ma NON devono assolutamente modificare l'organizzazione del Teams con prove, ecc. Non appena verrà completato il lavoro verranno fornite le necessarie istruzioni e un eventuale percorso formativo.