Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.


Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

Determina generale di avvio del procedimento di acquisizione beni

 

 

 

 

 

 

 

 

I docenti che prendono servizio per la prima volta (immissione in ruolo, trasferimenti, assegnazioni, nomine annuali) dovranno effettuare la presa di servizio dalle ore 8,30 presso gli Uffici di Viale Rinascita n.13 a Villamar. Seguirà il Collegio convocato per le ore 10,45 presso la Sala Convegni del Centro "G. Lilliu" di Barumini.

Il personale ATA nuovo ingresso per trasferimento e assegnazione effettuerà la presa di servizio alle ore 8.00 sempre presso la sede centrale di viale Rinascita.

La riunione con il personale ATA è fissata per venerdì 2 settembre alle ore 8,30 

Si ricorda a tutto il personale scolastico che, in base alle disposizioni vigenti l’uso della mascherina decade il 31 agosto 2022 ma l’uso continua ad essere fortemente raccomandato per i soggetti fragili. Si invita al rispetto degli orari indicati.

 

 

 

Procedura di reclutamento per affidamento incarico di
Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione
ai sensi dell’art. 32 del D. LGS. 81/08
Disponibilità del personale interno all’istituzione scolastica a ricoprire il ruolo di RSPP