Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
-
Informazioni e riferimenti normativi
Sotto-sezione di 1 livello: Servizi erogati
Sotto-sezione di 2 livello: Carta dei servizi e standard di qualità
contenuti
Carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Art. 32, c. 1
Art. 32 - Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Obblighi di pubblicazione concernenti la Class ActionLe pubbliche amministrazioni pubblicano ogni notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio. Nella stessa sezione va anche pubblicata l’eventuale sentenza di definizione del giudizio e le misure adottate in ottemperanza alla sentenza.L’obbligo di pubblicazione prevede un aggiornamento tempestivo.ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI VILLAMARViale Rinascita, 13 - 09020 VILLAMARTel.- Fax. 070/9309021 - COD.FISC.91013560924 – COD.MECC. CAIC84800Nhttps://icvillamar.edu.it/email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.CUU: UFTHSCDICHIARAZIONE CLASS ACTION
Rif. DECRETO LEGISLATIVO 20 dicembre 2009, n. 198
Con la presente si dichiara che, ad oggi, NON risulta proposta alcuna CLASS ACTION contro l’Istituto Comprensivo Statale di Villamar.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Roberto Scema
Con la presente si dichiara che, ad oggi, NON risulta proposta alcuna CLASS ACTION contro l’Istituto Comprensivo Statale di Villamar.