Ricevuto, pubblichiamo:

in allegato la locandina di un seminario organizzato dalla CISL SCUOLA Sardegna e dall’ente di formazione IRSEF IRFED di Sassari, Ente qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della Scuola.
Nel corso del Seminario, rivolto a tutto il personale, verrà affrontato il tema delle nuove prospettive nel mondo dell'istruzione.
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato per fruire di esonero dal servizio per attività di formazione ai sensi degli artt. 63-64 cc. 5-6 del CCNL 2006/2009
 Maria Luisa Ariu Segretaria Generale Cisl Scuola Sardegna

​C.F. 92087370901​

Scarica questo file (LOCANDINA seminario 27 marzo 2018.pdf)LOCANDINA seminario 27 marzo 2018.pdf159 kB2018-03-21 09:50