Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

FLC CGIL-CISL Scuola-UIL Scuola RUA-SNALS Confsal-FGU Gilda Unams 

COLLEGAMENTO PER ACCEDERE ALLE ASSEMBLEE IN VIDEOCONFERENZA

Le organizzazioni sindacali hanno indetto per il giorno 13 maggio 2020, assemblee sindacali in orario di servizio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per tutte le Istituzione del sistema scolastico statale della Sardegna.

L’assemblea sarà realizzata su piattaforma digitale con due distinti eventi contemporanei territorialmente riferibili all’area territoriale di Cagliari (Sud Sardegna e Area Metropolitana di Cagliari) e di Oristano e all’area territoriale di Sassari (Sassari e Gallura) e di Nuoro, fatta salva la possibilità individuale di scelta dell’evento.

Di seguito link e modalità di svolgimento delle assemblee.

Assemblea in videoconferenza Scuole appartenenti agli USP di Cagliari e Oristano piattaforma google meet max 250 partecipanti https://meet.google.com/yfq-ugot-ujy

Sarà consentito l’accesso fino a 220 partecipanti riservando i restanti per interventi richiesti da coloro che assistono in diretta streaming sul canale YT (vedi di seguito) e ne facessero richiesta con invio mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il personale interessato, per poter partecipare, deve collegarsi al precedente link, con accesso anticipato di 15 minuti rispetto all’orario di inizio.

Canale YouTube per la diretta streaming https://www.youtube.com/channel/UCficABybSuSjVCM9H1A69Lg/live

 

N.B.: INTERA NOTA OO.SS. ALLEGATA

Allegati:
Scarica questo file (LINK_Indizione assemblea regionale.pdf)LINK_Indizione assemblea regionale.pdf180 kB2020-05-12 09:40