Si allega la disposizione di servizio per il Personale A.T.A. a far data da lunedì 23 ottobre 2023

La prossima settimana si svolgeranno in tutte le sedi i consigli per le elezioni dei rappresentanti dei genitori secondo il calendario previsto dalla circolare n.30:

Ordine Scuola

Giorno Elezione

Ora inizio

Assemblea

Apertura Chiusura Seggio

Secondaria di I grado

Mercoledì 25/10/2023

16,00 – 17,00

17,00 – 18,00

Giovedì 26/10/2023

16,30 – 17,30

17,30 – 18,30

Infanzia

Venerdì 27/10/2023

16,00 – 17,00

17,00 – 18,00

Dopo la chiusura del seggio si svolgerà lo spoglio delle schede.

Nelle scuole con due unità di personale, così come per la programmazione e tutte le riunioni pomeridiane in genere, chi avrà il secondo turno effettuerà il servizio previsto a scalare dalle ore 19.30 ma naturalmente se le operazioni di spoglio dovessero protrarsi oltre tale orario sono autorizzati a trattenersi indicando in giornaliera l’orario effettivo prestato.

Sono state definite nuove assegnazioni di sede tenendo conto di assenze già previste e del completamento dell’organico ma nuovi spostamenti si renderanno presto necessari quando tutte le mense e altri progetti saranno avviati.

Ve li comunicherò appena saranno definiti.

Intanto vi ringrazio della continua collaborazione e vi auguro buon lavoro