A tutti i docenti della scuola secondaria

Anche quest'anno l'istituto ha predisposto il questionario di autovalutazione per tutti gli attori della scuola.

I docenti, gli alunni della secondaria e il personale ATA potranno compilare il questionario on-line, tutti gli altri lo dovranno compilarlo in forma cartacea come già disposto dalla circolare 222.

Tutti i docenti della scuola secondaria avranno cura di far compilare il questionario agli studenti, possibilmente durante le ore di lezione che rimangono, facendoli collegare al seguente link:

Praticamente si potrebbero utilizzare i computer della LIM, avendo cura di spegnere il video proiettore e far alternare i ragazzi alla compilazione, oppure creare alcune postazioni con i computer portatili o portando i ragazzi in laboratorio informatico.

Per qualsiasi informazione contattatemi al 368 3564493 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Carlo Murru