b_300_0_16777215_00_images_varie_logo.png Seconda edizione di #MAIPIUBULLISMO, il programma televisivo realizzato dalla Rai in collaborazione con il MIUR  torna in onda il lunedì in seconda serata e in replica il sabato dopo il TG2 delle ore 13.00. Pablo Trincia, nella veste di conduttore/coach, darà voce a giovani vittime di bullismo. Il programma vuole sensibilizzare su un fenomeno che non riguarda solo le ragazze e i ragazzi che ne sono vittime, ma anche le famiglie, la scuola, l’intera comunità.

Per maggiori informazioni sul programma visitare il sito http://www.raiplay.it/programmi/maipiubullismo/, mentre per informazioni e aggiornamenti sulle attività realizzate dal Miur per la prevenzione e il contrasto del bullismo e cyberbullismo visitare il sito: www.generazioniconnesse.it.