Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si ricorda che entro il 10 Marzo 2018 dovrà essere regolarizzata la situazione relativa alla certificazione dei vaccini. Entro tale data coloro che hanno presentato l'autocertificazione dovranno presentare copia del libretto vaccinale del proprio figlio.

In particolare:

  • Se è stata presentata l’autocertificazione dell’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie, occorre consegnare copia del certificato vaccinale  rilasciato dal Servizio dell’Azienda sanitaria di riferimento. Un minore, nel caso in cui il documento non dovesse essere prodotto, non potrà frequentare le strutture scoalstiche della Scuola dell'l’infanzia, pur conservando l'iscrizione.
  • Se  è stata presentata la documentazione che attesta l’impegno a regolarizzare lo stato vaccinale del figlio, cioè la prenotazione dell’appuntamento con gli operatori sanitari, va consegnato il certificato che prova l’avvenuta vaccinazione o l’avvio del ciclo vaccinale il prima possibile, già il giorno successivo alla data dell’adempimento e comunque entro il 10 luglio 2018.