b_300_0_16777215_00_images_Avviso.pngA seguito di una interlocuzione con l'assistenza di Argo Scuolanext si comunica quanto segue:

• SCUOLA PRIMARIA: quando si entra nella modalità di adozione dei libri di testo i docenti sono già stati attribuiti alle classi dell'anno scolastico 2018/19 pertanto procederanno normalmente all'adozione o alla conferma.

• SCUOLA SECONDARIA: quando si entra nella modalità di adozione dei libri di testo i docenti NON sono già stati attribuiti alle classi dell'anno scolastico 2018/19 pertanto procederanno all'adozione o alla conferma tenendo conto delle indicazioni emerse in sede collegiale. Es. docente che ha la classe 3^ e che magari nell'anno scolastico 2018/19 passerà alla classe 1^, dovrà confermare il libro per la classe 3^ tenendo conto del libro che già possiedono in classe 2^, mentre la nuova adozione la dovrà fare il docente che quest'anno si trova nella classe 1^.

Tutto ciò premesso perchè il sistema non permette nessuna modifica in merito.