b_300_0_16777215_00_images_AS_2018-19_formazione.jpgCrediamo fermamente che il processo di crescita umana e professionale degli insegnanti, degli studenti e dei genitori passi anche attraverso momenti di formazione e scambio di buone pratiche organizzata dagli stessi docenti dell'Istituto. E' per questo che, oltre ai corsi di formazione inseriti nel Piano dell'Offerta Formativa (Comunicazione, CLIL, Inglese, diffusione del PNSD, ecc.), chiediamo a tutti i docenti che volessero condividere le proprie competenze attraverso un corso di formazione rivolto ai colleghi, agli studenti e ai genitori, di presentare la propria candidatura compilando il modulo allegato.

Tutte le proposte progettuali che dovessero arrivare verranno vagliate e, se ritenute idonee, verranno calendarizzate nel corso dell'anno scolastico compatibilmente agli spazi disponibili.