Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

b_300_0_16777215_00_images_giornata-della-memoria.jpg

In occasione del 75° anniversario della liberazione del lager nazista di Auschwitz (27 gennaio del 1945) e della ricorrenza della Giornata della Memoria 2020, il Dirigente scolastico invita tutti i docenti, di ogni ordine e grado, a riflettere e discutere con le studentesse e gli studenti, su ciò che è stato e che ci si augura non accada mai più. 

Il sito della scuola, per tutta la settimana del 27 gennaio, continuerà a ricordare e a commemorare le vittime dell'Olocausto, evidenziando, se mai ce ne fosse bisogno, che il nostro Istituto ha sempre lavorato per favorire l'inclusione, l'accoglienza e l'integrazione di chiunque vi studi.

Con questo auspicio auguriamo a tutte le studentesse e a tutti gli studenti, alle famiglie e a tutto il personale della scuola buon lavoro.  


                                                                                                               Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                 Prof. Alberto Basciu