Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Ricevuto, si segnala:

il CESP - Centro Studi Scuola Pubblica, ha organizzato un SEMINARIO di FORMAZIONE

aperto a tutto il personale Docente, ATA e Dirigente, delle scuole/istituti di ogni ordine e grado ed alle/agli Studentesse e Studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria di secondo grado, sul tema:

 

"LA MAESTRA MUTA: l’oscuramento della storia Sarda 

e la costruzione della coscienza storica subalterna".

 

Il seminario è gratuito e aperto a tutte/i le/i cittadine/i e si terrà a:

CARBONIA: 

venerdì 21 febbraio 2020

dalle ore 08.30 (registrazione) alle 13.30 

presso l'Aula Magna dell'I.I.S. "Gramsci-Amaldi"

in via Delle Cernitrici, snc  a CARBONIA


Ricordiamo che il CESP è ente di formazione accreditato presso il Ministero della Pubblica Istruzione e può tenere corsi di formazione / aggiornamento in orario di servizio ed il personale docente, ai sensi dell'art. 64 del CCNL Scuola 2006/2009, ha diritto all'esonero dal servizio anche con eventuale sostituzione a carico della scuola.

 

Le/i colleghe/i ATA potranno partecipare al seminario ove i DS l'autorizzassero come attività di formazione o, in alternativa, con i permessi personali ex art. 15 del CCNL o gli RSU con i permessi sindacali.

 

Programma completo del seminario, le domande di esonero, i moduli di iscrizione DISPONIBILI PRESSO LA SEGRETERIA. 

 

L'iscrizione potrà essere richiesta nella sede del corso ma preghiamo di voler preventivamente inviare le adesioni via whatsapp al n° 3516757132 o all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

INFO: 

3403271936

3518856642  

070485378

3516757132 

 

 

Ringraziamo anticipatamente e salutiamo.

Angelo Cani - Presidente CESP Sardegna