b_300_0_16777215_00_images_AS_2020-21_evento-live-genitori.png

Oramai ci siamo. Martedì riaprono diversi plessi e poi a seguire il 24 apriranno tutte le scuole del nostro Istituto. Per informare nel miglior modo possibile tutte le famiglie delle studentesse e degli studenti del nostro Istituto abbiamo pensato di organizzare un evento live nella piattaforma Teams, la piattaforma ufficiale del nostro istituto, in modo che tutti i partecipanti possano farlo comodamente da casa.

L'evento, condotto dal Dirigente Scolastico, si svolgerà domani VENERDI' 18 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 18.15.

Tutti i dettagli per la partecipazione all'evento, che è aperto anche ai docenti, li troverete nel sito della scuola all'indirizzo www.icvillamar.edu.it
mentre il link di partecipazione verrà pubblicato entro le ore 12:00 di domani.

Vi chiediamo di condividere in tutte le chat dei genitori così che tutti siano informati.
Seguite questa pagina per rimanere costantemente informati.
Grazie per la collaborazione.

Allegati:
Scarica questo file (Come seguire l'evento live su Teams.pdf)Come seguire l'evento live su Teams.pdf417 kB2020-09-17 20:59