Villamar 24 settembre 2020

Alla c.a. del Corpo docente e non docente dell'Istituto

agli alunni ed alle famiglie

al sistema degli Enti Locali.

Oggetto: avvio a.s. 2020 / 2021 - ringraziamenti

Gent.mi,

poche righe per ringraziare lo Staff, i docenti e il personale ATA (DSGA, personale amministrativo, collaboratori scolastici) per lo straordinario impegno profuso in questi giorni di avvio delle lezioni nei 23 plessi che compongono il nostro Istituto. Nonostante le condizioni complicate nelle quali ci si trova ad agire, tutto ha funzionato al meglio possibile.

Mi avete fatto sentire orgoglioso di dirigere questo Istituto.

Un grazie agli alunni che hanno mostrato subito un atteggiamento responsabile, ed alle loro famiglie, per la fondamentale collaborazione garantita.

Un grazie al sistema degli Enti Locali che ha lavorato su edifici e sistema di trasporto scolastico, in condizioni certamente non semplici, soprattutto per quanto riguarda la ristrettezza dei tempi dati.

Nei prossimi giorni continueremo a lavorare alacremente, per migliorare la qualità dei servizi offerti, e, appena gli organici saranno completati, per garantire la copertura del tempo scuola previsto.

Restando, come ho provato a fare in questi giorni, a disposizione di tutti, porgo un saluto e auguro a tutti un buon proseguimento d'anno scolastico a tutti.

Il Dirigente Prof. Roberto Scema