Villamar, 23 ottobre 2020

Alle famiglie degli alunni della scuola primaria e dell'Infanzia di Villamar

Gent.mi,

l’Amministrazione Comunale di Villamar organizza, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo, una campagna di test salivari gratuiti destinati agli alunni della scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Villamar.

La prima giornata di test è prevista per sabato 24 ottobre e coinvolgerà gli alunni delle classi PRIMA, SECONDA E TERZA scuola primaria, che non siano stati sottoposti a tampone nei giorni scorsi.

I prossimi appuntamenti verranno destinati alle altre classi, ed alla scuola dell’Infanzia.

I test verranno condotti dalle ore 11.00 alle ore 13.00, nei locali della scuola primaria.

Si prega, per una affluenza ordinata di rispettare questa scansione oraria:

Classe prima: ore 11.00

Classe seconda: ore 11.30

Classe terza: ore 12.15

All’ingresso, il genitore accompagnatore dovrà presentare il modulo di consenso informato. Lo potrete portare già compilato, oppure compilarlo sul luogo.

Si resta a disposizione e si saluta cordialmente.

Prof. Roberto Scema

Allegati:
Scarica questo file (consenso informato test salivari.pdf)consenso informato test salivari.pdf728 kB2020-10-23 09:17