Villamar, 28.12.2020

A tutti i docenti

Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.

Gent.mi, in allegato bando del concorso "IMMAGINANDO GRAMSCI", promosso da: Associazione Casa Natale A. Gramsci di Ales, l’Istituto Gramsci della Sardegna e l’Associazione per Antonio Gramsci di Ghilarza, con il supporto scientifico del GramsciLab - Centro di studi interdipartimentale dell’Università di Cagliari.

Le adesioni vanno inviate entro e non oltre il 15 gennaio 2021 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , per il tramite degli Uffici dell'Istituto .

I partecipanti dovranno presentare un elaborato scritto (tema, saggio, racconto o poesia), grafico (disegno, fumetto o altro) o un prodotto multimediale ispirati alla biografia e/o all’opera di Antonio Gramsci e/o alla sua eredità culturale.

I lavori realizzati dagli studenti dovranno essere inviati in busta chiusa entro e non oltre il 12 maggio 2021.

Si resta a disposizione e si saluta cordialmente.

IL Dirigente

Prof. Roberto Scema

Allegati:
Scarica questo file (Immaginando_Gramsci_2020_21 (1).pdf)Immaginando_Gramsci_2020_21 (1).pdf378 kB2020-12-28 08:56