Villamar, 18 maggio 2021

Alla Comunità scolastica

Qualche settimana fa si sono svolte le semifinali Online dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici, organizzati dal Centro Pristem - Università Bocconi.

Tra i qualificati alla fase finale, ben 5 alunni del nostro Istituto:

Per la categoria C1 Greta Mereu (sc. sec. di I° di Lunamatrona, docente Prof.ssa Marta Meloni) Nicolò Schirru, Pietro Anardu e Manuel Cilano (sc. sec. di I° di Ussaramanna, docente prof.ssa Carla Vinci).

per la categoria C2 Ilaria Littera (sc. sec. di I° di Lunamatrona, docente prof.ssa Marta Meloni).

Esprimo un plauso per il lusinghiero risultato, complimentandomi con i ragazzi ma allo stesso tempo anche con gli altri alunni i quali, pur non qualificandosi alle finali, hanno partecipato con serietà e impegno alla competizione.

Un ringraziamento sincero ai Docenti delle varie classi partecipanti, per l'impegno profuso anche in questa occasione, e che danno il segnale costante di una scuola viva.

Prof. Roberto Scema