Villamar, 7 ottobre 2021

Istituto Comprensivo di Villamar

Gent.mi,

Il Teatro Lirico comunica che riprende l'attività dedicata agli studenti di tutti gli ordini di scuola con un programma fruibile in diretta streaming e in presenza, compatibilmente con i protocolli sanitari in continuo aggiornamento (consultabile in allegato). IL Teatro comunica altresì che presto verranno resi disponibili i cartelloni dei concerti e degli spettacolo dal vivo.

Si resta a disposizione e si saluta cordialmente

Prof. Roberto Scema

Allegati:
Scarica questo file (la_magia_del_teatro_stagione_21_22.pdf)la_magia_del_teatro_stagione_21_22.pdf1644 kB2021-10-07 17:43