Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

PROGETTO: “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

CODICE PROGETTO: 13.1.1A-FESRPON-SA-2021-116 - CUP: D29J21010530006

Fondi Strutturali   Europei   –   Programma   Operativo   Nazionale   “Per   la   scuola,   competenze    e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V –   Priorità d’investimento:   13i   – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, dig itale e resiliente dell’economia” - Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia” – Azione 13.1.1

GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PROGETTISTA

 

Si comunica che di seguito e nell'apposita area del Progetto, in riferimento all'Avviso selezione esperto interno/esterno per progettazione PON FESR di cui all’avviso pubblico prot.n.20480 del 20 luglio 2021 Reti locali cablate e wireless nelle scuole, è pubblicato il provvedimento prot. n. 2201 - Graduatoria Definitiva esperto Progettista  Pon Reti Locali:

n.

Candidato

PUNTEGGIO

1)      

VARGIU ANTONIO

73

2)      

DI PIETRO FABIO

36

A

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R. competente per territorio, ovvero, in alternativa, il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica,

nel termine rispettivamente di 60 e di 120 giorni, che decorrono dalla data di pubblicazione della graduatoria definitiva.