Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Relativamente al  PROGETTO DI SDOPPIAMENTO DELLE PLURICLASSI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO DI BARUMINI E USSARAMANNA

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DISPONE

la pubblicazione all’albo dell’Istituto della graduatoria provvisoria dei docenti esterni di Matematica e Arte.

Avverso alla graduatoria è possibile inoltrare reclamo indirizzato al Dirigente Scolastico, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro cinque giorni dalla data di pubblicazione.

Trascorso tale termine e in assenza di eventuali reclami, la graduatoria sarà considerata definitiva e saranno attivate le procedure per la stipula dei contratti di prestazione d’opera professionale con gli aggiudicatari.

DISPONE, inoltre

La riapertura dell’avviso per la presentazione di candidature per il solo insegnamento di Lingua Inglese fino alle ore 13.00 di martedì 8 novembre 2022. Restano valide tutti i termini del primo avviso

allegati: 

  1. graduatoria provvisoria per gli insegnamenti MATEMATICA e ARTE
  2. Avviso per il reclutamento di docenti interni/esterni di  INGLESE per sdoppiamento pluriclassi

 

 

QUI il modulo domanda di partecipazione: domanda selezione docenti INGLESE per sdoppiamento pluriclassi

Gli aspiranti dovranno far pervenire, agli uffici di segreteria, le istanze indirizzate al Dirigente Scolastico dell’I.C. Villamar entro e non oltre le ore 13.00 di MARTEDì 8novembre 2022 esclusivamente tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ed avente come oggetto:  “Candidatura docente - progetto PLURICLASSI  2022/2023”