Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

A seguito di un controllo da parte della segreteria amministrativa della scuola, già scaduto il termine di versamento al 5 novembre, ad oggi  non risultano tutti i pagamenti relativi all'assicurazione per l'anno scolastico 2022/2023 (euro 8,00). Qualora i genitori avessero già provveduto al pagamento della quota non dovranno comunicare nulla alla segreteria scolastica. 

Si ricorda che il versamento della quota assicurativa è molto importante, dal pagamento dipende la possibilità degli alunni di partecipare a visite didattiche e/o viaggi di istruzione, alle lezioni di educazione fisica ed eventuali manifestazioni organizzate dall'Istituto. Qualora la famiglia avesse già in atto una propria polizza è invitata a darne comunicazione, via mail, alla segreteria scolastica, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Si ricorda, inoltre, che la segreteria è disponibile alla produzione del titolo di pagamento: è sufficiente inviare una mail, sempre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome cognome, classe e scuola frequentata. Ci si può anche rivolgere ad un docente che potrà fare da tramite anche nella consegna del titolo di pagamento.

Il sollecito opera anche nei confronti del personale scolastico che avesse intenzione di aderire; è necessario che si provveda al versamento al più presto. Grazie

Villamar, 10-11-2022