Villamar, 27 marzo 2023

Agli insegnanti di materie scientifiche e umanistiche

Scuola secondaria.

Loro sedi

Gent.mi, la Direzione Tecnica dell'USR informa che, in forza di un Protocollo di Intesa n.23213 del 25/10/2022 tra USR per la Sardegna e Fondazione Golinelli, si sta provvedendo alla divulgazione dell’iniziativa in oggetto, finalizzata alla promozione della diffusione dell'approccio e delle materie STEAM nelle scuole e destinata agli insegnanti di scuola secondaria di I e II grado, sia di materie scientifiche che umanistiche.
Le candidature sono aperte fino al 26 aprile 2023 e prevedono la partecipazione gratuita a una settimana residenziale (17>21 luglio 2023) a Bologna presso i laboratori di Fondazione Golinelli e del Liceo Steam International, seguita da un percorso di accompagnamento in autunno in cui avviare progetti di formazione tra pari per condividere metodologie, progettualità ed esperienze.
Nell'allegato, tutte le info utili
Cordialmente
Il Dirigente Scolastico Prof. Roberto Scema
Allegati:
Scarica questo file (27.03.23-Nota-Opportunità M4S23FG-Sardegna (1).pdf)27.03.23-Nota-Opportunità M4S23FG-Sardegna (1).pdf265 kB2023-03-27 19:03