Villamar, 27 marzo 2023

A nome mio personale e di tutta la Comunità dell'Istituto Comprensivo di Villamar, esprimo cordoglio e commozione per l'improvvisa e prematura scomparsa della stimata Maestra Angioletta Scanu, stringendomi al marito ed ai familiari tutti.

La maestra era andata in congedo meno di tre anni fa, dopo tanti anni di onorato servizio presso questo Istituto, ed in particolare presso la Scuola Primaria di Furtei.

Il suo ricordo resterà ben impresso tra le colleghe ed i colleghi, tra il personale scolastico tutto, e soprattutto tra i tantissimi alunni, e le loro famiglie, che l'hanno incontrata nel proprio percorso scolastico, conosciuta e apprezzata.

Prof. Roberto Scema