Villamar, 7 settembre 2023

Si informa che l'INDIRE ha aperto le iscrizioni al percorso di formazione di cui all'oggetto, rivolto ai docenti di Italiano, Inglese e Matematica, nell’ambito del “Piano d’intervento per la riduzione dei divari territoriali in Istruzione – Formazione sulle competenze di base” (codice progetto: 10.2.7.A4-FSEPON-INDIRE-2021-1).

A partire dal 4 settembre, le scuole già interessate dalla prima edizione dell'intervento formativo hanno potuto procedere all'iscrizione dei nuovi partecipanti.

A partire dal 7 settembre le iscrizioni sono aperte anche alle altre scuole delle Regioni Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Il Dirigente

Prof. Roberto Scema