Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

b_300_0_16777215_00_images_2023-2024-SEGRETERIA_immagine-per-sito-piccola.jpg
 

PR FSE Avviso Pubblico

PROGRESSI

PROGetti per il REcupero e il Supporto agli Studenti nell’Innovazione

"PR Sardegna FSE+ 2021-2027 al servizio della dignità" per il sostegno a titolo del Fondo sociale europeo Plus nell'ambito dell'obiettivo "Investimenti a favore dell'occupazione e della crescita".

Priorità 2 - Istruzione, Formazione e Competenze

Codice 149 – Campo di intervento: Sostegno all'istruzione primaria e secondaria (infrastrutture escluse)

Villamar, 05-04-2024

I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione all’Istituzione scolastica Istituto Comprensivo Statale di Villamar, entro e non oltre le ore 10.00 di mercoledì 10 aprile 2024 con una delle seguenti modalità:

  • invio tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o
  • posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

riportante nell’oggetto la dicitura:

“Domanda di partecipazione selezione Progetto Linea  AIUTIAMOCI” – a.s. 2023/2024” - FIGURA PROFESSIONALE (*) ____________(*indicare PSICOLOGO o MEDIATORE) 

Alla domanda di partecipazione, redatta ai sensi del DPR 445/2000 sul modello scaricabile dal sito web dell’Istituzione scolastica (nonché allegato al presente  avviso), devono essere obbligatoriamente allegati:

  1. curriculum vitae in formato europeo;
  2. fotocopia di un documento di identità valido;
  3. autocertificazione possesso Partita Iva o dichiarazione di attivazione P. Iva data antecedente all’avviso
  4. (solo per i candidati di cittadinanza non italiana né di uno degli Stati membri dell’Unione europea): copia del permesso di soggiorno o della ricevuta di richiesta di rinnovo.