ATTIVAZIONE SERVIZI PROGETTO PROGRESSI - REGIONE SARDEGNA

Villamar, 19-04-2024

Prot. n.3769

Si tratta del servizio psicologico  a cura della  Dott.ssa Anna Santoro e dell'attività di Mediatore interculturale svolto dalla dott.ssa Silvia Vizilio.

I tempi e le modalità di fruizione dei servizi sono stati comunicati tramite informativa sul registro elettronico.

La partecipazione da parte di alunni e genitori  sarà possibile solo previo consenso scritto per tutti gli alunni minorenni compilato e regolarmente firmato dai genitori e consegnato ai professionisti.

Rinnovo a tutte le famiglie la mia disponibilità al supporto e alla comunicazione

Porgo cordiali saluti a tutti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Roberto Scema