PROGRAMMA “FESTA DEGLI ALBERI” - 6 DICEMBRE 2016  dalle ore 9,30 alle ore 12,30

b_300_0_16777215_00_http___2.bp.blogspot.com_-tfgWG4uFVSE_V_ENxoogQ4I_AAAAAAAAAJ0_YTH6n5WP_s85o_YM48d47h8-sfN887tAQCK4B_s1600_albero_e_io.jpg

CHI?

• Alunni e docenti dei tre ordini di scuola pubblica e privata
  • Amministrazione Comunale
  • Proloco
  • Pav
  • Compagnia Barracellare
  • Guardia Forestale di Barumini

COSA?

• Piantumazione alberi
  • lettura poesie e testi sull'importanza degli alberi
  • canzoni a tema

DOVE?

• Cortile Scuola Primaria (lato campetto)
  • Collina fronte Scuola Primaria
  • Cortile Scuola Secondaria

COME?

• I docenti si occuperanno di trattare le tematiche ambientali e di produrre i materiali.
  • Dovranno, inoltre, scegliere gli alunni che piantumeranno gli alberi aiutati dagli adulti.
  • Durante tutte le attività previste per il giorno 6 dicembre, si occuperanno della vigilanza dei bambini e ragazzi che gli verranno affidati.

QUANDO?

• Il 6 dicembre 2016 dalle ore 9,30 alle ore 12,30

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

ore 9,30 – raduno degli alunni dei vari ordini di scuola nel cortile della scuola primaria e presentazione dei lavori elaborati in classe per l'occasione;

ore 10,30 – piantumazione alberi nelle zone già stabilite. A seguire bambini e ragazzi torneranno nelle rispettive scuole.

Allegati:
Scarica questo file (PROGRAMMA FESTA DEGLI ALBERI 2016.pdf)PROGRAMMA FESTA DEGLI ALBERI 2016.pdf67 kB2016-12-02 11:45