Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunicano i risultati della 20a Edizione delle Semifinali locali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici che si è svolta il 18 Marzo scorso, in contemporanea nazionale, per la Sede di Cagliari presso la Cittadella Universitaria – Monserrato.

Risultati e Classifica per categoria di partecipanti (LINK sotto):

La premiazione dei finalisti si terrà il 7 Aprile 2017 alle ore 16:30 nell’ Aula Magna “Boscolo” della Cittadella Universitaria di Monserrato.

I migliori classificati di ogni categoria delle semifinali parteciperanno alla finale nazionale che si terrà a Milano, presso l’Università Bocconi, il 13 maggio 2017. La finale nazionale selezionerà la squadra che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Parigi di fine agosto 2017. La squadra sarà costituita dai primi cinque classificati delle categorie C1 e C2 e dai primi tre classificati delle categorie L1, L2, GP.  

Per informazioni: CRSEM, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;  Maria Polo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Dipartimento di Matematica ed Informatica, Università di Cagliari, responsabile per la sede di Cagliari.