b_300_0_16777215_00_images_Corsi_ecdl.jpgDi seguito i passi da seguire per accedere agli esami ECDL.

Per accedere agli esami seguire nell'ordine i seguenti passi:

Acquistare la skills card (senza questa non si possono sostenere gli esami) tramite bonifico bancario. Il pagamento  va effettuato mediante Bonifico Bancario intestato a: I.T.C. Pietro Martini - Cagliari usando l'IBAN IT73 H030 6904 8611 0000 0300 025. L'importo del bonifico deve essere pari a 75,00 euro (la commissione bancaria del bonifico è a carico del candidato). Inserire nella causale del bonifico la dicitura "Acquisto skills card"
    Compilare il modulo on-line sul sito della scuola per l'emissione della skills card al seguente indirizzo: https://goo.gl/forms/tK9cNW3qQCGjduDz2 - I dati arriveranno alla nostra scuola che provvederà all'emissione della skills card e comunicherà via email al singolo candidato il suo numero (necessario per poter iscrivere il candidato ad una sessione esami)
    Quando si riceve la conferma dell'emissione della skills card (col suo numero) il candidato deve inviare al più presto e via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la copia del bonifico effettuato
    Acquistare un esame o più esami tramite bonifico bancario. Il pagamento  va effettuato mediante Bonifico Bancario intestato a: I.T.C. Pietro Martini - Cagliari usando l'IBAN IT73 H030 6904 8611 0000 0300 025. L'importo del bonifico deve essere pari a 18,00 euro per ogni esame (la commissione bancaria del bonifico è a carico del candidato). Inserire nella causale del bonifico la dicitura "Acquisto n. XXXX esame/i" (al posto di XXXX inserire quanti esami si intende acquistare.
    Consiglio di acquistare di volta in volta gli esami che si vogliono sostenere perché quelli acquistati presso il nostro istituto DEVONO essere sostenuti nel nostro istituto. In caso di rimborso per esami non sostenuti i tempi sono lunghissimi.
    Compilare il modulo on-line sul sito della scuola per l'iscrizione ad uno o più esami al seguente indirizzo: https://goo.gl/forms/W9oUxtcuHMP91Uz12 - Consiglio di sostenere al massimo 2 esami per ogni sessione, gli esami non sono difficili ma neanche semplicissimi e mettono a prova di concentrazione il candidato che la perde dopo un esame. I dati arriveranno alla nostra scuola che provvederà all'iscrizione per l'esame/i richiesto/i e comunicherà via email al singolo candidato l'avvenuta iscrizione.
    Quando si riceve la conferma dell'avvenuta iscrizione il candidato deve inviare al più presto e via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la copia del bonifico effettuato.
    Il candidato deve presentarsi il giorno della data d'esame, alle ore 15:30 in Via F. Ciusa, 4 a Cagliari (di fronte alla sede della Provincia di Cagliari) munito di un regolare documento di riconoscimento (meglio la carta di identità) e consegnerà all'esaminatore (solo la prima volta che accederà agli esami) il modello SC04 che viene allegato alla presente email, debitamente compilato e firmato (in caso di minore dal genitore o dal tutore legale).
    L'emissione della skills card non è immediata quindi consiglio di procedere con l'acquisto con largo anticipo.
    L'iscrizione ad una sessione di esami deve avvenire entro 7 giorni lavorativi precedenti alla data dell'esame.
    Ulteriori informazioni e dettagli si trovano sul sito web dell'istituto all'indirizzo http://www.ecdlitemartini.altervista.org/

In allegato il modulo di domanda