Le famiglie con figli che frequentano le scuole dell’infanzia sono invitate a partecipare alle riunioni

esplicative della normativa secondo il seguente calendario:

Scuola Infanzia TUILI

MARTEDI 5 settembre dalle ore 17.00 alle ore 18.00

Scuole Infanzia BARUMINI - FURTEI GESTURI - LUNAMATRONA - TURRI   SEGARIU -VILLAMAR -

MERCOLEDI  6 settembre dalle ore 17.00 alle ore 18.00

I docenti  illustreranno la normativa relativa all'applicazione delle circolare n.1622 del 16-08-2017 del Ministero dell’Istruzione e della circolare congiunta del 01-09-2017 Ministero dell’Istruzione e Ministero della Salute  relative all'obbligo delle vaccinazioni per i bambini da 0 a 16 anni e alle prime scadenze.