Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

b_300_0_16777215_00_images_Notizie_AS_17-18_2017-09-06.pngDal 1° settembre 2017 il registro elettronico cambierà radicalmente l'interfaccia. Provvisoriamente vi invitiamo a prendere visione dei cambiamenti attraverso il sito di riferimento a questo indirizzo

http://didup.argosoft.cloud/

Successivamente, non appena la segreteria avrà associato tutti i docenti alle classi e avrà trasferito i dati al nuovo anno scolastico, affronteremo eventuali criticità che emergeranno.

La cosa positiva di questo cambiamento è che c'è una radicale modernizzazione dell'interfaccia e che è già disponibile l'applicazione per tablet e per smartphone sia per Android che per IOS.

Si ricorda, infine, che stiamo predisponendo tutto il necessario affinché il registro venga aperto al più presto alle famiglie. 

Si pregano pertanto tutti i docenti di non rivolgersi alla segreteria o all'Animatore Digitale per avere chiarimenti prima che le fasi sopra esposte siano completate e prima di aver preso visione del registro dopo essere stati associati alle classi.