Ai genitori degli alunni dell'ultimo anno della Scuola dell’infanzia

Oggetto: Incontro per illustrazione progetto screening.

I genitori degli alunni dell'ultimo anno della Scuola dell’infanzia, di tutte le scuole dell'Istituto, sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà martedì 3 ottobre 2017, dalle ore 17.00  alle ore 18,00 presso la sede centrale di Villamar, viale Rinascita n.13,  per informazioni inerenti un progetto di screening che interesserà  appunto tutti gli alunni dell’ultimo anno delle scuole dell’infanzia del nostro Istituto. L’incontro sarà tenuto dalla docente Rita Cau alla presenza anche delle referenti di plesso.