Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si informano tutti i docenti che si stanno completando le procedure di accreditamento nel registro elettronico. Eventuali errori devono essere comunicati al referente di plesso che avrà cura, raccolte tutte le criticità, di inviare una mail all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cui riporterà tutto ciò che dovrà essere corretto e/o aggiunto.

Schermata-2017-10-05-alle-11.37.09.pngSi raccomanda, inoltre che, nell'operare con il registro, è indispensabile inserire l'orario e non firmare le ore di giorno in giorno senza aver pre-caricato l'orario, questo per permettere di avere a disposizione gli orari di tutti i docenti e per utilizzare il registro in maniera ottimale. Si potranno caricare tanti orari quanti sono i periodi in cui questo è variato (ES. prima settimana; seconda settimana; orario definitivo). Fatto ciò si potrà compilare il registro a ritroso per completarlo sino al 14 settembre.

Schermata-2017-10-05-alle-11.42.54.png

 

La compilazione del registro, sparita l'icona azzurra presente l'anno scorso, avverrà attraverso la sezione rappresentata dalla seguente icona.

 

Si rammenta, infine, che nell'ottica dell'apertura del registro alle famiglie è indispensabile che sia sempre compilato in tutte le sue parti. A tal proposito si rimanda a successive comunicazioni più dettagliate.