b_300_0_16777215_00_images_Notizie_AS_17-18_scheda-monitoraggio-delle-attivit.pngSi comunica a tutto il personale docente che dopo aver svolto una delle seguenti attività:

• Viaggio di istruzione (prevede il pernottamento)
  • Visite guidate (intera giornata)
  • Uscita didattica (tutte le altre uscite dalla scuola che non rientrano nelle precedenti tipologie)

dovrà obbligatoriamente compilare la scheda allegata che dovrà essere spedita all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La scheda dovrà essere compilata entro e non oltre 3 giorni dallo svolgimento dell'attività e dovrà essere compilata anche per tutte le attività già svolte a partire dal 15 settembre 2017.

La scheda andrà nominata come segue:

viaggio/visita/uscita-nome dell'attività-ordine di scuola-plesso

es1.: viaggio-amsterdam-secondaria-villanovaforru-ussaramanna-lunamatrona

es2.: visita-cagliarisotterranea-primaria-villamar-furtei

es3.: uscita-fattoriedidattiche-infanzia-turri

Ricordiamo a tutti che la scheda NON deve essere compilata nel browser internet (Chrome, Edge, Internet explorer, Firefox) ma utilizzando un lettore PDF come Acrobat reader o similari.

Allegati:
Scarica questo file (SCHEDA DI MONITORAGGIO ATTIVITA_EDITABILE.pdf)SCHEDA DI MONITORAGGIO ATTIVITA_EDITABILE.pdf183 kB2017-11-21 16:23