uscita-alunni.png A partire dal 6 dicembre 2017, in base alla legge n°172/2017 i genitori possono chiedere all’istituzione scolastica di consentire l’uscita autonoma dei propri figli al termine delle lezioni. L’autorizzazione all’uscita ha validità annuale.

Si informano i genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di I grado che nel sito (sezione “Comunicazioni alle famiglie” e "Modulistica alunni" nonchè allegato alla presente) è disponibile  il modulo che il genitore interessato all’autorizzazione dovrà compilare e presentare all’Istituto secondo una delle seguenti modalità:
 - riconsegnarlo  compilato al referente di plesso che provvederà a consegnarlo presso gli uffici di segreteria.