- Dettagli
- Scritto da Colombu Giuseppina
- Visite: 1213
Questa Istituzione Scolastica è stata autorizzata con nota Prot. AOODGEFID 10460 del 05/05/2020 Uff . IV dell'Autorità di gestione, ad attuare il progetto PON 2014/2020 di cui all’Avviso Pubblico 4878 del 17/04/2020 per la realizzazione di Smart Class per le scuole del primo ciclo.
TUTTA LA DOCUMENTAZIONE è DISPONIBILE DI SEGUITO
- Dettagli
- Scritto da Amministratore del sito
- Visite: 1067
- Dettagli
- Scritto da Amministratore del sito
- Visite: 1882
Questo Istituto comprensivo è stato autorizzato ad attuare i progetti il Progetto "Classi al passo con i tempi" finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali per la didattica integrata con gli arredi scolastici
TUTTO LO SVOLGIMENTO DISPONIBILE NELLA SEZIONE PON
- Dettagli
- Scritto da Amministratore del sito
- Visite: 1641
Questo Istituto comprensivo è stato autorizzato ad attuare i progetti il Progetto "Arredoclasse" finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali per la didattica integrata con gli arredi scolastici BIS
TUTTO LO SVOLGIMENTO DISPONIBILE NELLA SEZIONE PON
- Dettagli
- Scritto da Amministratore del sito
- Visite: 1791
Di seguito tutti i documenti relativi all'approvazione delle graduatorie regionali Programma Operativo Nazionale /Fondi Strutturali Europei –
- Dettagli
- Scritto da Amministratore del sito
- Visite: 1771
Il 29 dicembre 2017 sono state pubblicate le graduatorie relative all'Azione PON "Competenze di base" alla quale la nostra scuola ha partecipato con diversi progetti per tutti gli ordini di scuole.
A riprova della bontà delle proposte progettuali proposte il nostro Istituto si è visto riconoscere un finanziamento di € 61.102,00, piazzandosi in 16^ posizione su 58 istituti finanziati. A breve verrà riunita la commissione PON che elaborò il progetto per organizzare la seconda fase: l'attuazione dei progetti.
- Dettagli
- Scritto da Amministratore del sito
- Visite: 1833
- Dettagli
- Scritto da Amministratore del sito
- Visite: 1982
- Dettagli
- Scritto da Amministratore del sito
- Visite: 1864