Villamar, 8 febbraio 2021

Ai Sig. Docenti

ISTITUTO COMPRENSIVO DI VILLAMAR

Oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti n° 7 - mercoledì 10 febbraio - in modalità asincrona .

Gent.mi,

si comunica che il Collegio dei Docenti è convocato in seduta straordinaria e urgente per mercoledì 10 febbraio 2021, in modalità asincrona, con il seguente ordine del giorno:

• AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE PER LA PARTECIPAZIONE AD UN PROGETTO DI SPERIMENTAZIONE DEL CODING NELL’AMBITO DEL PROTOCOLLO DI INTESA STIPULATO FRA IL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E MAKEBLOCK EUROPE – PARTECIPAZIONE E INDIVIDUAZIONE ORDINE DI SCUOLA COINVOLTO.

Nella circolare allegata, le modalità di partecipazione e di voto.

Si resta a disposizione e si saluta cordialmente.

Il Dirigente

Roberto Scema