Messaggio di avviso

b_150_0_16777215_00_images_AS_2020-21_COVID_19_IMG_Categoria_principale.jpg

In questa categoria verranno pubblicati tutti i documenti inerenti il COVID-19.

b_200_0_16777215_00_images_AS_2021-22_per-un-rientro-a-scuola-sicura.png

Villamar, 8 gennaio 2022

In allegato, si pubblica la circolare n. 11 dell'8.01.2022, emessa congiuntamente dai Ministeri dell'Istruzione e della Sanità, concernente le nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS COV 2 in ambito scolastico, ai sensi dell'art. 4 del D.L. 7 gennaio 2022, n. 1

Si resta a disposizione e si saluta cordialmente.

Villamar, 10 dicembre 2021

Villamar, 9 agosto 2021

A tutto il personale

I.C. Villamar

Gent.mi,

in allegato il D.L. n. 111 del 6 agosto 2021, che, tra le altre cose, prevede dal 1 di settembre 2021, l'obbligo per tutto il personale scolastico di "possedere" e "esibire", la certificazione verde Covid 19.

Il mancato rispetto delle disposizioni è considerato "assenza ingiustificata e a decorrere dal quinto giorno di assenza il rapporto di lavoro è sospeso e non sono dovuti la retribuzione nè altro compenso".

Seguirà circolare applicativa, non appena il Ministero dell'Istruzione avrà inviato gli opportuni chiarimenti.

Resto a disposizione e saluto cordialmente

Villamar, 30 luglio 2021

Alla comunità scolastica.

Gent.mi,

Si pubblica, per opportuna conoscenza, l'ordinanza sindacale del Comune di Villamar n. 10 del 30 luglio, concernente MISURE DI CONTENIMENTO DEL RISCHIO DI CONTAGIO SUL TERRITORIO COMUNALE.

Villamar, 12 giugno 2021

Alla presidente della Commissione dell'esame di stato conclusivo del primo ciclo Adalgisa Rapuano

Ai coordinatori delle classi terze scuola secondaria di primo grado

Alla DSGA

Oggetto: protocollo di sicurezza anticovid - Esami di stato conclusivi del primo ciclo.

Villamar, 15 marzo 2021

Per opportuna conoscenza, si pubblica il comunicato stampa dell'A.I.F.A. riguardante la sospensione precauzionale del vaccino Astrazeneca.

Si resta a disposizione e si saluta cordialmente.

Il Dirigente

Villamar, 15 marzo 2021

Ricordo a tutto il personale scolastico quanto già evidenziato con la circolare n. 133: da oggi, al link https://vaccinocovid.sardegnasalute.it/vaccinocovid/index.php è possibile aderire alla campagna di vaccinazione, anche se non si ha ricevuto l’SMS di invito. Coloro che, in tal modo, avranno espresso la loro adesione, riceveranno un SMS con indicazione dell’ora e del luogo dove presentarsi per effettuare la vaccinazione. Nel caso in cui l’appuntamento proposto non sia accettato, si potrà rispondere all’SMS e verrà successivamente contattato dall’ATS per riprogrammare l’appuntamento.

Si resta a disposizione e si saluta cordialmente

Villamar 23 novembre 2020

della classe I della scuola primaria di Villamar

Gent.mi,

in allegato la comunicazione relativamente alla chiusura della classe I della scuola primaria di Villamar, fino al giorno 27 novembre.

Il Dirigente Roberto Scema

Villamar, 20 novembre 2020

Si pubblica, per opportuna conoscenza, il provvedimento di sospensione delle attività didattiche per la classe prima, della scuola Primaria di Villamar.