b_300_0_16777215_00_images_AS_2020-21_Noisiamolescuole.PNG

Segnaliamo l'avvio di #LeScuole, un iniziativa del Ministero dell'istruzione pensata per dare voce, attraverso canali social dedicati, alle storie di didattica e di comunità realizzate nelle istituzioni scolastiche italiane.
Racconteremo quotidianamente esperienze, eccellenze e progetti di inclusione, di sostenibilità e di innovazione, con particolare attenzione a tutto quello che riguarda il digitale, per valorizzare il lavoro prezioso che si fa in tantissime scuole, grazie alla vostra passione e al vostro impegno, per fornire a ragazze e ragazzi quelle competenze così importanti per il mondo di oggi e di domani.
Protagonista del racconto sarà chi, come voi, la scuola la vive ogni giorno: docenti, animatori digitali, dirigenti, personale, studentesse e studenti.
Vi invitiamo a seguirci, a scriverci, a presentare un progetto che avete realizzato.
In allegato, trovate le informazioni di contatto e i link utili per seguire i nuovi canali.

Date voce alla vostra storia, #NoiSiamoLeScuole.

Allegati:
Scarica questo file (LESCUOLE.PDF)LESCUOLE.PDF143 kB2020-11-20 21:33