Al fine di supportare al meglio il passaggio dalla didattica in presenza a quella a distanza condividiamo un video tutorial che può essere d'aiuto per meglio organizzare le attività della DDI:
Contenuto principale
Messaggio di avviso
Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.
Ultime circolari
- Circ. n. 41 Santo Patrono Gesturi
- Circ. n. 40 - 11 e 12 ottobre 2025 – Siddi “Monumenti Aperti 2025” – Scuola primaria - Indicazioni operative
- circ. n. 39 - A.S. 2025/2026 - Convocazione Assemblee per l’elezione dei genitori nei Consigli di classe nella scuola secondaria di I grado, di interclasse nella scuola Primaria e di Intersezione nella scuola dell’Infanzia.
- CIRC. N. 38 - Convocazione Consigli di Intersezione, Interclasse Classe – Rettifica e integrazione Ordine del Giorno
- CIRCOLARE N° 37 ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI RELIGIONE CATTOLICA IN ORARIO DI SERVIZIO 24 OTTOBRE 2025,
Ultime notizie
- Espressione di cordoglio e commozione per la scomparsa della signora Susanna Piras
- SEMINARIO di formazione e aggiornamento su Le nuove indicazioni nazionali tra perplessità, dubbi e ombre sugli scenari futuri
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca_ Settore Scuola_ sciopero generale per l'intera giornata del 3 ottobre 2025
- Adesione Cobas Sciopero Generale intera giornata del 3 Ottobre 2025
- Adesione Unicobas Sciopero Generale intera giornata del 3 Ottobre 2025