Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

b_300_0_16777215_00_images_AS_2020-21_Microsoft_Teams-Logo.png

Si comunica che tutti i docenti che avessero necessità delle credenziali d'accesso per Microsoft Teams devono farne richiesta inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la mail, se diversa da quella di invio, e il nominativo.

Attualmente sono state evase tutte le richieste pervenute alla data del 4 settembre 2021 alle ore 12. I docenti interessati riceveranno una mail all'indirizzo indicato con le procedure d'accesso. Si consiglia di verificare anche nello SPAM nel caso non si sia ricevuta la mail.

Per eventuali problematiche relative all'uso di Teams contattare l'Animatore Digitale, Carlo Murru, al 368 35 64 493 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..