logo-scuolanext.PNGDal 20 gennaio 2018 il registro elettronico verrà aperto alle famiglie.

Il nuovo processo di comunicazione con le famiglie sarà introdotto gradualmente. La prima fase comporterà l'apertura del registro ai genitori della scuola secondaria, mentre la seconda fase riguarderà la scuola primaria.

In allegato la circolare n° 97, indirizzata ai docenti, riporta le procedure organizzative; la circolare n° 98, indirizzata a docenti e genitori, tratta le indicazioni generali relative all'apertura del registro.

Guida Docenti

Guida Genitori