Gentilissimi tutti

Premetto che è complicato  quest’anno poter prevedere turni per garantire il regolare svolgimento degli esami di terza media a causa di numerose assenze fra di voi, considerato anche che molte Amministrazioni Comunali stentano a comunicarci il termine del servizio mensa (e conseguentemente del doppio turno) nelle scuole dell’infanzia. Ho previsto che uno di voi sia allertato in caso di sostituzione improvvisa del/i titolare/i della scuola media.

Anche il calendario è quello che risulta al momento ed eventuali cambiamenti saranno noti solo dopo  la riunione preliminare. Sarà mia cura preparare nuovi turni in caso di cambiamenti.

Nel caso non fossero state considerate assenze già programmate o qualunque altro impedimento vi invito a segnalarlo al più presto.

L’orario di servizio da lunedì 12 giugno tornerà ad essere di 6 ore giornaliere. Sarà necessario provvedere ad altri spostamenti di personale per le scuole dell’infanzia. Contatterò chi dovrò spostare per garantire il servizio nelle scuole che continuano con il doppio turno. Il calendario vi sarà inviato nei primi giorni della prossima settimana.

Sono gli ultimi adattamenti che vi chiedo. Il nostro fine principale al di là della stanchezza di tutto l’anno che sentiamo tutti, è quello di garantire il servizio scolastico a tutti i nostri alunni.

Segnalatemi situazioni a cui non ho pensato. Auguro a tutti un sereno fine anno scolastico. A presto. Troverete il calendario che a voi invio tutto completo, diviso per plesso pubblicato nelle sezioni “Notizie” e “Albo Sindacale” del nostro sito scolastico: https://icvillamar.edu.it/

DSGA IC VILLAMAR