Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che, nell'ambito della realizzazione del Progetto "PARLAMI, TI ASCOLTO ANCORA - STARE ASSIEME AL TEMPO DEL COVID19" 
Avviso Pubblico (SI TORNA) TUTTI A ISCOLA - Anno Scolastico 2021/2022 
Linea ASCOLTOeSUPPORTO

viene pubblicato all'Albo e di seguito disponibile:

L'Avviso per il reclutamento delle figure professionali di Psicologo e Mediatore Interculturale

 

 Moduli domande di partecipazione: domanda selezione PSICOLOGO - domanda selezione MEDIATORE INTERCULTURALE

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE – SCADENZA

I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione all’Istituzione scolastica Istituto Comprensivo Statale di Villamar, entro e non oltre le ore 10.00 di lunedì 14 novembre 2022 con una delle seguenti modalità:

  • invio tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o
  • posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  riportante nell’oggetto la dicitura:

“Domanda di partecipazione selezione Progetto Linea  ASCOLTOeSUPPORTO – a.s. 2021/2022” - FIGURA PROFESSIONALE (*) ____________(*indicare PSICOLOGO o MEDIATORE)